Gossip Girl: Rimandato al 2021 il Sequel targato HBO Max della Serie TV

Gossip Girl: Rimandato al 2021 il Sequel targato HBO Max della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Brutte notizie per i fan dell'élite più chiacchierata di Manhattan: la premiere del sequel della celebre serie TV Gossip Girl è infatti slittata al 2021.

Le riprese dello show, che verrà prodotto dalla nuova piattaforma streaming HBO Max, erano infatti in procinto di cominciare prima della pandemia, ma purtroppo sono state definitivamente bloccate a causa dello stato d'emergenza.

La serie, come sappiamo, sarà ambientata 8 anni dopo il finale del prodotto originale e vedrà un nuovo gruppo di giovani privilegiati protagonisti.

Tra gli interpreti troveremo Emily Alyn Lind (Revenge), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Jason Gotay, Savannah Smith, Tavi Gevinson e Thomas Doherty (Legacies).

Quindi per sapere tutti i pettegolezzi e gli scandali dei ricchi dell'Upper East Side dalla voce di Kristen Bell (Veronica Mars), che tornerà nei panni del narratore fuori campo, bisognerà ancora attendere.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più