Gossip Girl: Online il Trailer Ufficiale della Serie TV Reboot

Gossip Girl: Online il Trailer Ufficiale della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Vi sono mancata? Io so che voi mi siete mancati!".
Sentivate la mancanza dei gradini del Met, della Costance Billard, di attici da sogno nell'Upper East Side e di adolescenti schifosamente ricchi e pieni di segreti?

Gossip Girl è pronta a tornare, con il reboot di HBO Max. Non ha più un blog, decisamente datato, ma un account Instagram, attraverso il quale rivela tutti i più succosi segreti degli adolescenti super-ricchi di Manhattan.

La serie, scritta e prodotta dagli stessi creatori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage, sarà trasmessa su HBO Max il prossimo 9 luglio e il trailer appena rilasciato crea delle altissime aspettative:

Purtroppo, non sappiamo dove sarà mandata in onda in Italia questo reboot, ma appena lo scopriremo non mancheremo di farvelo sapere!

Intanto, XOXO!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più