Gossip Girl: le Riprese del Reboot iniziano a Ottobre e si svolgeranno a New York

Gossip Girl: le Riprese del Reboot iniziano a Ottobre e si svolgeranno a New York

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le vite scandalose dell'élite di Manhattan torneranno prestissimo sotto il mirino della più famosa cacciatrice di notizie delle serie TV: è stato infatti annunciato che la produzione dell'atteso reboot del teen drama Gossip Girl partirà a breve.

Stando a Variety infatti, le riprese dello show, che verrà distribuito dalla piattaforma streaming HBO Max, si terranno verso fine ottobre nella città di New York.

Al timone del progetto, che sarà ambientato otto anni dopo il finale della serie madre e vedrà come protagonisti un nuovo gruppo di giovani dell'alta società, ci saranno i creatori dell'opera originale, Josh Schwartz (Chuck) e Stephanie Savage (The O.C.), che fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a Joshua Safran (Quantico) e Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries).

La serie, di cui sono stati ordinati dieci episodi, vedrà un cast totalmente nuovo di attori, fra cui Emily Alyn Lind (Revenge), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), e il ritorno, sempre in veste di voce narrante, di Kristen Bell (Veronica Mars, The Good Place).

Pronti per nuovi pettegolezzi dalla crème de la crème dell'Upper East Side?

"Kiss, kiss... Gossip Girl".

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più