Gossip Girl: Jordan Alexander nel Cast della Serie TV Reboot targata HBO Max

Gossip Girl: Jordan Alexander nel Cast della Serie TV Reboot targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'èlite dell'Upper East Side si appresta ad accogliere un nuovo elemento nella sua ristretta cerchia: è stato infatti annunciato che la cantante e attrice canadese Jordan Alexander entrerà nel cast dell'atteso reboot di Gossip Girl.

Lo show, che verrà pubblicato sulla piattaforma HBO Max, sarà ambientato otto anni dopo il finale della serie madre e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di giovani benestanti di Manhattan, mostrando anche come è cambiata nel tempo New York e come si sono evoluti i social media.

L'attrice, con un ruolo ancora ignoto, si unisce a questo nuovo progetto insieme ai già annunciati Emily Alyn Lind (Revenge), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists), Jason Gotay, Thomas Doherty (Legacies), Whitney Peak (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Savannah Smith, Jonathan Fernandez, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat e Ziòn Moreno (Control Z).

In veste di produttori esecutivi ci saranno i creatori dello show originale Josh Schwartz (The O.C.) e Stephanie Savage, in collaborazione con Joshua Safran (Quantico).

Le riprese dei dieci episodi che comporranno la prima stagione della serie, ritardate a causa della pandemia da Covid-19, dovrebbero iniziare entro l'autunno di quest'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più