Good Omens, la nuova serie Prime Video: la Voce della Morte sarà di Brian Cox

Good Omens, la nuova serie Prime Video: la Voce della Morte sarà di Brian Cox

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sarà Brian Cox a dar voce alla Morte in Good Omens, attesissima mini-serie Amazon, trasposizione del romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

Quello di Cox (comparso nel 2016 nelle serie Penny Dreadful e I Medici) è solo l'ultimo dei nomi annunciati, per il già molto ricco cast dello show.
Solo la scorsa settimana era stato annunciato che Benedict Cumberbatch avrebbe prestato la sua voce al personaggio di Satana.

Good Omens, la nuova serie Prime Video: la Voce della Morte sarà di Brian Cox

Good Omens, che arriverà sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 31 maggio, viene proposto come un mix di vari generi, in grado di mescolare l'umorismo e il dramma con il mondo fantasy e horror.

I protagonisti, l'angelo Aziraphale e il demone Crowley, interpretati rispettivamente da Michael Sheen (noto anche per la serie Master of Sex) e David Tennant (l'incredibile e stravagante decimo Dottore di Doctor Who), cercheranno di impedire che l'Apocalisse si abbatta sulla Terra, essendosi ormai affezionati al pianeta.

Per maggiori informazioni sullo show, vi rimangiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più