Good Omens 2: Amazon Prime Video condivide le Prime Immagini della nuova Stagione

Good Omens 2: Amazon Prime Video condivide le Prime Immagini della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono passati ormai due anni da quando Amazon Prime Video ha rilasciato una delle sue serie TV originali più popolari: stiamo parlando di Good Omens, la commedia drammatica su un angelo e un demone che tentano di prevenire l'Apocalisse.

Mentre i primi sei episodi sono l'adattamento dell'intero romanzo best-seller di Neil Gaiman e Terry Pratchett, è ora in produzione una seconda stagione basata sulle idee che Gaiman e Pratchett avevano per un sequel non scritto.

Le riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito, e Amazon Prime Video ha svelato qualche anticipazione dal set, rivelando il ritorno di Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant).

“Aziraphale e Crowley affrontano la fine del mondo. Ancora una volta", si legge come didascalia della foto. "Ecco il primo sguardo alla prossima stagione di Good Omens"

Non ci sono ancora notizie sulla data di debutto della seconda stagione di Good Omens.

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più