Godzilla: in Fase di Sviluppo una Serie TV Live-Action per Apple TV+

Godzilla: in Fase di Sviluppo una Serie TV Live-Action per Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l'uscita nelle sale di Godzilla vs Kong lo scorso anno, ora è tempo di una serie TV sul titano più amato dai giapponesi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che AppleTV+ stia lavorando a uno show televisivo - tuttora senza titolo - che presenterà Godzilla e molti altri titani.

Questo importante accordo porterà il franchise già esistente di Legendary Television su Apple TV+. La serie senza titolo seguirà il viaggio di una famiglia in un mondo in cui esistono i titani e scopriranno i loro legami segreti con Monarch lungo la strada. Ancora non si sa se i personaggi esistenti nei film di Godzilla verranno inseriti nello show, ma sappiamo per certo che il Re dei Mostri apparirà.

Legendary Television sta producendo la serie TV con Chris Black come produttore esecutivo. Matt Fraction sarà lo showrunner insieme a Black e la Toho Company avrà anche diversi membri a bordo, tra cui Hiro Matsuoka e Takemasa Arita.

Questo non è l'unico progetto televisivo che Godzilla ha in lavorazione in questo momento. Infatti il franchise sta esplorando il mondo degli anime con Netflix. Il servizio di streaming sta lavorando su Skull Island, un anime incentrato su King Kong e la sua vita sull'isola selvaggia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più