Girls5eva 2: Peacock rilascia un'Anteprima e annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Girls5eva 2: Peacock rilascia un'Anteprima e annuncia la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock ha pubblicato un'anteprima della stagione 2 di Girls5eva, serie TV che si concentra sulle vite di quattro membri di un gruppo tutto al femminile chiamato Girls 5Eva - composto da Sara Bareilles nei panni di Dawn, Paula Pell come Gloria, Busy Philipps nel ruolo di Summer e Renée Elise Goldsberry nei panni di Wickie.

La serie attualmente detiene un indice di gradimento del 98% sul famoso sito Rotten Tomatoes, e ha ottenuto notevoli elogi dalla critica alla sua prima, rilasciata il 6 maggio 2021.

Creata dalla scrittrice vincitrice di un Emmy Award Meredith Scardino, la serie TV è prodotta da Jeff Richmond, Robert Carlock, David Miner, Eric Gurian e Tina Fey, la quale compare anche nello spettacolo come un'immaginaria Dolly Parton. Rinnovata a giugno, la seconda stagione di Girls5eva sarà rilasciata il 5 maggio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più