Ginny & Georgia: Netflix rinnova la Serie TV per una 3ª e una 4ª Stagione

Ginny & Georgia: Netflix rinnova la Serie TV per una 3ª e una 4ª Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante i Netflix Upfront di quest'anno, il gigante dello streaming ha annunciato che Ginny & Georgia tornerà con altre due stagioni.

Inoltre, è stato rivelato che Sarah Glinski si unirà al team della serie TV come showrunner, ricoprendo un ruolo precedentemente affidato a Debra J. Fisher. Secondo quanto riferito, lo scambio di showrunner è avvenuto prima dell'attuazione dello sciopero in corso della Writers Guild of America.

È difficile negare che Ginny & Georgia sia stato un successo per Netflix: lo spettacolo è riuscito infatti a detronizzare Mercoledì dai primi posti nella classifica di gennaio della piattaforma, con 180,47 milioni di ore visualizzate.

Creato da Sarah Lampert, la serie TV si concentra sulla quindicenne Ginny, un’adolescente più matura della propria età, e sulla madre Georgia, che decide di trasferirsi in una città del Massachusetts per concedere ai suoi figli una vita migliore, ma il mistero legato alla morte del marito potrebbe minacciare la loro serenità.

Nel cast Brianne Howey, Antonio Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas e Chelsea Clark.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più