Ginny & Georgia 2: svelata la Data di Uscita della Nuova Stagione

Ginny & Georgia 2: svelata la Data di Uscita della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Netflix ha finalmente svelato la data di uscita della seconda stagione di Ginny & Georgia, quasi due anni dopo il debutto della serie TV statunitense.

I prossimi episodi riprenderanno la narrazione nel momento in cui Ginny (Antonia Gentry) e suo fratello Austin (Diesel La Torraca) si sono allontanati dalla città con il padre Zion (Nathan Mitchell). Una decisione sofferta ma necessaria a fronte della scoperta dell’avvelenamento del patrigno da parte della loro madre Georgia (Brianne Howey).

Ginny dovrà scoprire come vivere sapendo che la madre è un’assassina e ha ucciso Kenny per proteggerla. Georgia, a sua volta, preferirebbe che il passato rimanesse tale, potendo concentrarsi sull’organizzazione del proprio matrimonio.

Nel cast saranno presenti anche Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas.

La seconda stagione di Ginny & Georgia sarà disponibile dal 5 gennaio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più