Ginny & Georgia 2: finalmente Aggiornamenti sulla nuova Stagione

Ginny & Georgia 2: finalmente Aggiornamenti sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono finalmente giunte notizie sulla situazione riguardo alla produzione e alla potenziale data di uscita della seconda stagione di Ginny & Georgia. La serie targata Netflix è incentrata sulla liceale Ginny Miller (Antonia Gentry) e sulla sua giovane madre Georgia (Brianne Howey) che si trasferiscono in una città del New England dopo la morte del patrigno di Ginny.

Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack completano il cast della serie.

Sebbene la serie abbia goduto di grande audience, le recensioni della critica sono state abbastanza tiepide. Nonostante ciò, la serie è riuscita ad ottenere il rinnovo per la seconda stagione a pochi mesi dalla fine della prima.

Secondo recenti notizie, le riprese della nuova stagione sono già terminate e ora si sta cercando un posto nel calendario di Netflix. Pertanto i fan possono stare tranquilli e si spera che i nuovi episodi vengano rilasciati nel corso dell’anno.

La prima stagione di Ginny & Georgia è disponibile su Netflix e per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra guida completa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più