Ghostbusters: Netflix è al lavoro su una nuova Serie Animata

Ghostbusters: Netflix è al lavoro su una nuova Serie Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Netflix stia sviluppando una nuova serie animata legata a Ghostbusters, di cui Jason Reitman e Gil Kenen - che hanno co-scritto il film Ghostbusters: Afterlife - saranno produttori esecutivi e Reitman anche regista.

I produttori esecutivi, parlando del progetto, hanno affermato:
"La serie fa parte dell'universo in espansione di Ghostbusters, iniziato con Ghostbusters di Ivan Reitman nel 1984. Da allora è diventato un fenomeno culturale culminato in Ghostbusters: Afterlife dell'anno scorso".

Non sono ancora trapelate ulteriori notizie, ma supponendo che il progetto riesca a venire alla luce, questo sarebbe il terzo show televisivo sui cacciatori di fantasmi dopo The Real Ghostbusters, uscito nel 1986, ed Extreme Ghostbusters del 1997.

La saga di Ghostbusters è iniziata nel 1984 con il film diretto da Ivan Reitman (il padre di Jason Reitman) e co-scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis. In seguito, nel 1989, è stato rilasciato nelle sale Ghostbusters 2, con stesso cast e stessi creatori. Nel 2016, infine, è stato avviato da Paul Feig il franchise Ghostbusters, con un cast completamente rivoluzionato, incassando 200 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più