Gangs of London 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV Inglese

Gangs of London 2: Rinnovata per una Stagione la Serie TV Inglese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete americana AMC ha acquisito i diritti di Gangs of London e diventerà co-produttore della seconda stagione. La serie nata dalle menti di Gareth Evans e Matt Flannery è stata quindi appena rinnovata per una seconda stagione. La prima stagione, dagli ascolti record, in Italia arriverà su Sky Atlantic e NOW TV il prossimo 6 luglio.

Ambientato nel cuore di una delle città più dinamiche e multiculturali del mondo, la serie britannica racconta la storia di una città lacerata dalle turbolente lotte di potere delle bande internazionali che la controllano, e dall'improvviso vuoto di potere creato, quando il capo della più potente famiglia criminale di Londra, viene assassinato.

Finn, patriarca della famiglia protagonista, è infatti da più di due decenni il criminale più potente di tutta la città di Londra grazie anche a un sistema di fragili alleanze tra le più sanguinose gang di ogni quartiere. Alla sua morte, spetta a Sean prendere il controllo della famiglia fronteggiando nemici agguerriti e assetati di sangue e potere. Il desiderio di vendetta per la morte del padre, tuttavia, lo guiderà in un percorso pericolosissimo quanto avvincente.

Il protagonista è Joe Cole, già visto in Peaky Blinders, completano il cast Sope Dirisu (Humans), Lucian Msamati (Black Earth Rising), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Mark Lewis Jones (Carnival Row).

Dan McDermott, presidente della programmazione originale per AMC, ha dichiarato:
"Gangs of London è un show che produce molto emozioni e che brucia gli schermi con un cast stellare, un dramma elevato che si distende lungo trame epiche. Non potremmo essere più entusiasti di aumentare il battito cardiaco del nostro pubblico con questa serie di crimini esplosivi".

In attesa del debutto su Sky Atlantic, vi lasciamo al trailer ufficiale della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più