#FreeRayshawn: Online il Trailer della nuova Serie TV Quibi prodotta da Antoine Fuqua

#FreeRayshawn: Online il Trailer della nuova Serie TV Quibi prodotta da Antoine Fuqua

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale, Quibi ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di #FreeRayshawn, la nuova Serie TV prodotta da Antoine Fuqua con protagonisti Stephan James (Homecoming) e il grande Laurence Fishburne (reso famoso dal ruolo di Morpheus nella trilogia di Matrix, e visto anche in Hannibal) che arriverà sul nuovissimo servizio di video in streaming sopracitatao, il prossimo aprile.

Piccola premessa, cos'è Quibi?

Per chi ancora non lo sapesse, Quibi è una nuova piattaforma di streaming video, che debutterà negli USA il prossimo 6 aprile.La peculiarità di questa piattaforma però, consiste nel fatto che il suddetto servizio è pensato per essere utilizzato da smartphone e, andrà a proporre contenuti di breve durata, con un range medio di durata tra i 7-10 minuti a episodio.

Tra le tante produzioni che prossimamente debutteranno su Quib, andiamo a ricordare la comedy con protagonista Bill Murray, intitolata The Now, il reality d'avventura Killing Zac Efron e una serie tv horror scritta dal grandissimo Steven Spielberg.

Trama, cast e trailer

Lo show ci racconta la storia di Rayshawn (James), un giovane veterano della guerra in Iraq che viene accusato dalla polizia di New Orleans di essere uno spacciatore. Mentre cerca di sfuggire ai poliziotti, Rayshawn si barrica con la fidanzata e il figlio di cinque anni in un appartamento. Presto le squadre speciali si radunano attorno alla casa e si preparano a fare irruzione. 

Intanto sui social network vanno in scena le immagini delle proteste degli abitanti della zona che prendono le parti del ragazzo e dei giornalisti che si presentano sul posto per documentare tutto. Rayshawn troverà un alleato nel poliziotto Steven Poincy (interpretato da Fishburne) che cerca di negoziare per salvargli la vita.

Ecco a voi il trailer dello show:

Come avrete potuto notare nel trailer da cardiopalma qui sopra, la tensione cresce a dismisura mentre Poincy (Fishburne) tenta di tutto per mantenere la calma e non far scatenare la violenza. 

Nel cast dello show, troviamo anche Jasmine Cephas Jones nel ruolo di Tyisha, Annabeth Gish nei panni del detective Lincoln e Skeet Ulrich (visto in Riverdale e Jericho) in quelli del sergente Mike Trout.

Cosa vi aspettate da questo show? E da queste puntate da 7-10 minuti proposte dalla nuova piattaforma di streaming?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più