Freddie Highmore produrrà "Love, Dad", la nuova Serie ABC

Freddie Highmore produrrà "Love, Dad", la nuova Serie ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai è un volto noto per gli amanti del piccolo schermo: stiamo parlando di Freddie Highmore, il noto interprete di Norman, della serie Bates Motel, e di Shaun, di The Good Doctor.

L'attore si occuperà della produzione di un nuovo show televisivo per la rete americana ABC, intitolato Love, Dad.
Ancora non conosciamo molto sul cast della nuova serie, sappiamo però vi parteciperà Alfresco Pictures, in collaborazione con Sony TV.

Freddie Highmore produrrà "Love, Dad", la nuova Serie ABC

Lo show sarà scritto da nientepopodimeno che Dave Collard, autore tra le altre cose de I Griffin e Annapolis.

Racconterà la piacevole storia di una famiglia di operai di Buffalo, a tu per tu con gli alti e bassi della vita di tutti i giorni, ma con la sicurezza di poter contare gli uni sugli altri. A fornire loro conforto, il defunto padre, che ha lasciato a ciascun membro della famiglia un account e-mail, dove ha scritto nel corso delle loro vite, con la promessa di esser loro sempre vicino.

Che ne pensate del futuro prodotto ABC?
Siete ansiosi di vedere nuovamente all'opera Freddie Highmore?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più