For the People viene Cancellata da ABC dopo sole due Stagioni

For the People viene Cancellata da ABC dopo sole due Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Cattive notizie per i fan del drama legale For the People. Lo show, prodotto da Shonda Rhimes (produttrice Americana che ha vinto un Golden Globe grazie a Grey's Anatomy), andato in onda sulla rete ABC, chiude i battenti dopo la sua seconda stagione.

La serie era ambientata nel tribunale federale del distretto meridionale di New York, e seguiva le vicende di un gruppo di giovani avvocati che lavoravano sia dalla parte della difesa legale che dalla parte dell'accusa. Si occupavano dei casi più clamorosi svolti nella prestigiosa corte di giustizia Americana, e le loro vite si intrecciavano dentro e fuori dal tribunale.

For the People viene Cancellata da ABC dopo sole due Stagioni

La causa di questo annullamento, con molta probabilità, si può imputare agli ascolti che con il corso del tempo sono diminuiti. Come ben sappiamo, nel mondo delle serie tv, la longevità di un titolo, dipende dagli ascolti e dal seguito che si riesce a creare, e gli appena 2,8 milioni di spettatori che stavano seguendo la serie, non sono sufficienti per poter andare avanti. Con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.5, c'è stato un calo del 18% rispetto all'esordio. La scorsa settimana, infatti, For the People ha occupato il 44° posto nella "classifica delle serie tv più seguite".

Ma questo annullamento, di sicuro, non creerà problemi alla rete televisiva, dato che proprio in questo perioda sta definendo la lista dei programmi per l'autunno 2019, e sono già state rinnovate le serie Agents of S.H.I.E.L.D., A Million Little Things, Black-ish, Modern Family, The Conners e The Good Doctor.

Voi eravate fan della serie? Siete anche voi appassionati di serie tv incentrate sulla legge? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più