For All Mankind: le Informazioni sulla nuova Serie TV originale Apple TV+

For All Mankind: le Informazioni sulla nuova Serie TV originale Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente, Apple TV Plus, ha rotto il silenzio sugli show che andranno in onda in esclusiva sul suo nuovo servizio di streaming. Fino a poco tempo fa, era stato rilasciato un video dove si potevano vedere piccoli spezzoni dei prodotti che faranno parte del palinsesto Apple, ma adesso, l'azienda Americana, ha publicato il primo vero e proprio trailer (2 minuti di video che vi mostreremo a fine articolo), che riguarda uno dei suoi punti di forza, "For All Mankind".

La serie drammatica, sarà ambientata in un mondo dove America ed Unione Sovietica, non hanno mai smesso di "fare a gara" per accaparrarsi il primato sullo spazio. Nel cast troveremo Joel Kinnaman (protagonista anche di Altered Carbon), Michael Dorman (conosciuto anche per Patriot), Sarah Jones (apparsa anche in Sons of Anarchy), Wrenn Schmidt (Julia Sagorsky di Boardwalk Empire), Shantel VanSanten (che in The Flash ha interpretato Patty Spivot) e Jodi Balfour (partecipe anche in The Crown).

Kinnaman, nella serie avrà il ruolo dell'astronauta Americano Edward Baldwin, uno tra i migliori delle fila della NASA, invece Dorman e Jones vestiranno i panni di Gordo e Tracy Stevens, coppia di spicco dell'agenzia spaziale Statunitense. 

For All Mankind: le Informazioni sulla nuova Serie TV originale Apple

Le menti coinvolte nella creazione di questo show drammatico, saranno quelle di Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, ed il compito di regista, lo ricoprirà Seth Gordon. Il trailer è stato pubblicato ufficialmente Lunedì durante la Worldwide Developers Conference di San Jose, ed ha già ricevuto molte visualizzazioni. "For All Mankind" sarà disponibile esclusivamente sulla nuova piattaforma streaming di Apple, che si presume venga avviata entro la fine dell'anno.

Oltre a questo progetto, ce ne sono molti altri in cantiere. Come avevamo capito dal primo video che venne pubblicato a Marzo, entro la fine dell'anno potremo vedere: "The Morning Show", un film drammatico con un cast d'eccellenza che vede i nomi di Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell, una rivisitazione di un classico del 1985 di Steven Spielberg "Amazing Stories" ed una serie di Sara Bareilles, JJ Abrams e "Dickinson" intitolata "Little Voice", storia basata sulla famosa autrice che verrà interpretata da Hailee Steinfeld.

Tutti i presupposti per questo nuovo progetto Apple sembrano positivi, e non vediamo l'ora di poter vedere con i nostri occhi cosa riuscirà a fare il colosso Americano. Evoi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più