For All Mankind 2: svelato al Comic-Con il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Apple TV+

For All Mankind 2: svelato al Comic-Con il Trailer della nuova Stagione della Serie TV Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La corsa allo spazio non è mai stata così agguerrita come traspare dalle prime inedite sequenze del teaser trailer della seconda stagione di For All Mankind rilasciato durante l'edizione attuale del Comic-Con.

Lo show, prodotto dalla piattaforma streaming Apple TV+ e creato da Ronald D. Moore (ideatore di Battlestar Galactica e del suo spin-off "Caprica"), immagina una storia alternativa in cui l'Unione Sovietica è riuscita a sbarcare sulla Luna prima degli Americani. Al centro della storia le vite degli astronauti della Nasa e delle famiglie, intenti a risollevarsi dal fallimento e a superare i loro avversari.

Nella seconda stagione sarà presente un salto temporale che sposterà le vicende agli anni '80 e, stando alle immagini e all'annuncio di Ronald Reagan presente nel filmato, il conflitto fra le due potenze sembra si inasprirà particolarmente.

Ancora non è stata rivelata una data di pubblicazione dei nuovi episodi, ma vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più