Flower Of Evil: Piolo Pascual e Lovi Poe nel Cast della Serie TV Adattamento Filippina

Flower Of Evil: Piolo Pascual e Lovi Poe nel Cast della Serie TV Adattamento Filippina

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti su Flower of Evil: e star Piolo Pascual e Lovi Poe guideranno il cast dell'adattamento filippino della serie TV coreana, andata in onda in tutta l'Asia orientale e parti del Medio Oriente. Lo show è incentrato su una detective donna che sospetta che il marito sia un serial killer, e si mette all'opera per scoprirlo.

L'adattamento filippino sarà presentato a livello internazionale grazie a Viu in 16 diversi territori dell'Asia, Medio Oriente e Sud Africa a breve.

Il progetto è descritto come una serie TV drammatica di suspence poliziesca, che racconta la storia di un amore incondizionato; ruota attorno a una coppia alle prese con le sfide poste dai loro segreti. Jacob, un marito affettuoso e padre di famiglia, nasconde dietro di sé un passato di assassinii, all'ombra di Iris, sua moglie detective. Quando Iris assume la guida di un caso legato a Jacob, verranno a galla molte verità a lungo sotterrate ed entrambi lotteranno per proteggere la vita che si sono a lungo costruiti.

Piolo Pascual, durante un noto festival, è stato evidenziato come talento da tenere d'occhio, ed è conosciuto per la serie TV Don't Give Up on Us, e i film Silong, Latay e Yesterday Today Tomorrow.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più