First Wives Club 3 ci sarà! BET+ Rinnova la Serie TV di Tracy Oliver

First Wives Club 3 ci sarà! BET+ Rinnova la Serie TV di Tracy Oliver

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

First Wives Club tornerà per una terza stagione su BET+, piattaforma di streaming che ha rinnovato lo spettacolo con Ryan Michelle Bathe, Jill Scott e Michelle Buteau per un nuovo lotto di episodi.

Al momento, però, non è chiaro se Scott Rudin - produttore del film First Wives Club e produttore esecutivo dell'omonima serie per le sue prime due stagioni - lavorerà anche alla terza.

Sviluppato dalla co-sceneggiatrice di Girls Trip Tracy Oliver, First Wives Club, proprio come il film con Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn, è ambientato a New York City. Segue Ari (Bathe), Bree (Buteau) e Hazel (Scott), che si riuniscono dopo che i loro matrimoni sono andati in pezzi, trovando forza nella loro sorellanza - e, naturalmente, una piccola vendetta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più