Final Fantasy: una Serie Live Action in fase di Produzione

Final Fantasy: una Serie Live Action in fase di Produzione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime indiscrezioni, Final Fantasy rientrerà a far parte del mondo della televisione: è attualmente in fase di sviluppo un adattamento in serie live-action del franchise di videogiochi presso la Sony Pictures Television e la casa di produzione Hivemind (The Expanse, The Witcher).

Il progetto racconterà una storia originale ambientata nel mondo di Eorzea, esplorerà "la lotta tra la magia e la tecnologia in una ricerca per portare la pace in una terra in conflitto", con "una miscela di volti nuovi e familiari", incluso il debutto dal vivo del personaggio centrale del gioco Cid, per un annuncio ufficiale. Il progetto, però, non ha ancora una rete collegata ad esso.

Lo spettacolo non sarà la prima incursione nel mondo della TV live-action per Final Fantasy XIV: questo onore va al Final Fantasy XIV del 2017: Dad of Light su Netflix, che utilizzava il gioco del mondo reale per esplorare il rapporto tra padre e figlio. La nuova serie sembrerà uno spettacolo fantasy più tradizionale ambientato nel magico mondo di Eorzea, non uno basato sulla nostra realtà.

Non si sa ancora quando lo show farà il suo debutto o dove sarà possibile guardarlo, ma la mancanza di una data di rilascio concreta per un progetto anticipato dovrebbe essere una sensazione familiare per i fan di Final Fantasy.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più