Fear the Walking Dead: Jenna Elfman non aveva idea di quali fossero i Piani per Madison Clark

Fear the Walking Dead: Jenna Elfman non aveva idea di quali fossero i Piani per Madison Clark

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La quarta stagione di Fear the Walking Dead ha segnato un punto di svolta nello show, portando un grande cambiamento all'interno del cast: non solo infatti sono stati introdotti un buon numero di nuovi personaggi, fra cui Morgan Jones (Lennie James, visto in Save Me), catapultato direttamente dalla serie madre, ma si sono verificate anche due morti estremamente importanti.

Durante gli episodi infatti, gli spettatori hanno assistito prima all'omicidio di Nick (Frank Dillane), avvenuto per mano della giovane Charlie (Alexa Nisenson), e in seguito al sacrificio di Madison (Kim Dickens, apparsa in Deadwood), entrambi protagonisti storici, presenti sin dalla premiere.

Proprio la dipartita della donna, divenuta fino a quel momento il vero e proprio pilastro e guida del gruppo, è stato un evento totalmente inaspettato, non solo per il pubblico, ma anche per il cast, come ha recentemente dichiarato Jenna Elfman (Dharma & Greg), che nella serie veste i panni di June.

Infatti nell'apprendere la notizia, l'attrice è rimasta totalmente stupita "Ero tipo: Cosa?! Non ne avevo idea".

Come ricorderanno i fan, la fine di Madison avviene fondamentalmente fuori scena, con la donna che appicca fuoco allo stadio, trascinando con sè un'orda di zombie e salvando tutto il gruppo.

Questo ha portato i fan a teorizzare su di un suo possibile ritorno, ipotesi che però è stata smentita dalla stessa Dickens e su qui è tornata anche la Elfman, dichiarando:
"Non credo ad altro che a quello che hanno detto gli showrunners, e cioè che Madison è morta. Questo è tutto quello che so".

Per averne una reale conferma o smentita, non resta che continuare a seguire lo show, la cui premiere della sesta stagione è attesa per l'11 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più