Fear: Peacock al lavoro su una Serie TV basata sul Film del 1996

Fear: Peacock al lavoro su una Serie TV basata sul Film del 1996

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Universal Television e Imagine Television stanno sviluppando per il piccolo schermo un adattamento del film Fear, uscito nelle sale nel 1996.

Il progetto vede al centro della trama due giovani amanti in un gioco psicologico del gatto e del topo. Secondo la sinossi ufficiale, "Quando David e Nicole si incontrano per la prima volta a Seattle, sembra una storia d'amore incredibile, irripetibile, ma presto diventa chiaro che la coppia non è perfetta. Raccontata da punti di vista contrastanti, i due protagonisti affrontano i demoni personali, nell'arco di una narrazione piena di suspense che si focalizza sulla tossicità delle relazioni".

Creato da Jessica Goldberg (Parenthood)che è showrunner e produttrice esecutiva, lo show è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Lilly Burns e Kristen Zolner.

Il film originale è diretto da James Foley e vede nel cast Mark Wahlberg, Reese Witherspoon, Alyssa Milano e Brian Grazer. La storia ruota attorno a una ragazza di 16 anni di nome Nicole (Witherspoon) che si innamora del bello, dolce e affascinante David (Wahlberg). Tuttavia, con il progredire della loro relazione, Nicole scopre presto che David è molto diverso dal ragazzo perfetto che pensava fosse.

La serie TV Fear andrà in onda su Peacock.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più