Fantasy Island: Svelati i Primi Attori della Serie TV Reboot di Fox

Fantasy Island: Svelati i Primi Attori della Serie TV Reboot di Fox

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fantasy Island è una serie televisiva statunitense creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg e trasmessa dal network ABC dal 1977 al 1984, con protagonisti Ricardo Montalbán (Mr.Roarke) e Hervé Villechaize (Tatoo). Nel 1998 ABC trasmise una nuova versione con nuove storie e nuovi attori ma non ebbe successo e così il telefilm fu cancellato dopo tredici soli episodi. Nel 2020 poi, Blumhouse Productions ha portato nelle sale una recente trasposizione cinematografica di Fantasy Island in chiave horror che vede nel cast Lucy Hale (Melanie Cole) e Michael Peña (Mr. Roarke). Il film purtroppo non ha ottenuto il favore della critica e così ad Agosto 2021 arriverà sul piccolo schermo un reboot della serie originale.

Il nuovo Fantasy Island sarà la prima produzione di Gemstone Studios che co-produrrà con Fox Entertainment. Il presidente e il co-presidente della Sony Pictures Television, Jeff Frost e Jason Coldfelter hanno rilasciato al Deadline le seguenti rivelazioni:
"Fantasy Island è da sempre una delle nostre serie più popolari e iconiche e quando abbiamo sentito la visione di Liz e Sarah di questo mondo, abbiamo subito capito che avevano trovato qualcosa di davvero speciale. Non possiamo pensare a partner migliori di Fox per lavorare su questa versione completamente nuova del grande classico originale. Questo è davvero un modo meraviglioso ed emozionante per lanciare la nostra nuova avventura, Gemstone Studios".

Gemstone Studios è stato lanciato lo scorso anno ed è guidato da Marie Jacobson

Liz Craft e Sarah Fain sono cresciute insieme a Kansas City e hanno già collaborato come partners di scrittura in The Angels, The Shield, The Vampire Diaries e Lie To Me. Le due inoltre hanno co-condotto il podcast settimanale Happier in Hollywood, seguito da più di cinque milioni di persone su Apple Podcasts.

La loro scrittura a quattro mani del reboot manterrà il formato semi-antologico dell'originale con una manciata di personaggi principali che vivono sull'isola e nuovi ospiti che arrivano in ogni episodio approfondendo il what if, cioè le domande che ci tengono svegli la notte. Ogni episodio racconterà storie emozionali e provocatorie su persone che entrano con un desiderio, ma finiscono per riscoprirsi attraverso il realismo magico di Fantasy Island.

E tra i volti che popoleranno la magica isola sono già arrivati due nomi conosciuti: Kiara Barnes e John Gabriel Rodriguez

L’attrice statunitense Kiara Barnes è conosciuta in Italia per aver indossato i costosi abiti di Zoe Buckingham nella soap-opera Beautiful. In Fantasy Island, interpreterà Ruby Okoro, una giovane donna con un'anima saggia che arriva sull’isola con una malattia terminale scoprendo però una nuova prospettiva di vita.

Jonh Gabriel Rodriquez (presente come guest star NCIS, Young and Hungry, The Fosters e Rosewood) interpreterà Javier, il bello e carismatico capo dei trasporti e tuttofare di Fantasy Island. Mentre però si trova sull’isola, Javier giungerà ad una resa dei conti inaspettata.

Non ci sarà nel reboot una versione diretta di Tatoo, lo stravagante assistente di Mr. Roarke.

In attesa del trailer e di scoprire come sarà l'intro del reboot, vi lasciamo con la sigla di introduzione del primo Fantasy Island, pubblicata dal canale CrazyAboutTv su Youtube.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più