Falcon & Winter Soldier: sono iniziate le Riprese della nuova Serie TV di Disney+

Falcon & Winter Soldier: sono iniziate le Riprese della nuova Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una delle più grandi serie in arrivo su Disney+ targata Marvel Studios è The Falcon and The Winter Soldier. Questo fine settimana Sebastian Stan ha dato una conferma su quando la serie inizierà le riprese. Una domanda relativa al debutto ha portato l'attore a rivelare che le riprese sarebbero iniziate questa settimana (domani, per la precisione).

Ma si sa, proprio come per la maggior parte dei prodotti Marvel Cinematic Universe, i dettagli inerenti alle riprese sono stati attentamente custoditi. Recenti indiscrezioni rivelano che le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes inizieranno le riprese il 22 ottobre. Il capitolo di apertura del nuovo Capitan America debutterà molto presto e si prevede che ad ospitarne le riprese sarà l'Atlanta, che del resto è stato utilizzato per gran parte della precedente uscita dei Marvel Studios. I Pinewood Studios saranno il familiare luogo delle riprese, sotto il nome in codice "Tag Team".

Il Comic-Con di San Diego ha portato molte novità, tra cui la data di uscita per la prossima serie. L'autunno 2020 sarà molto impegnativo per Disney+: questa serie finirà probabilmente al centro della scena. L'evento ha inoltre confermato il ritorno di Daniel Bruhl nel ruolo di Zemo. 

Anthony Mackle ha molto su cui lavorare in questo nuovo mondo post Avengers: Endgame. È in corso una nuova fase del Marvel Cinematic Universe ed è lui a detenere lo scudo di Captain America. L'attore ha parlato del momento esatto in cui avrebbe raccolto il mantello: "Stavamo girando ad Atlanta e Chris Evans aveva un gruppo di noi a casa sua per guardare una partita di calcio, perché tutti odiamo i Patriots e lui invece li ama", ha spiegato Mackle. "Scendiamo le scale, mi sta mostrando la casa quando mi chiede: 'Allora, sei emozionato?'. Quindi rispondo: 'Sì, sarà una partita di calcio. Adoro il calcio, lo seguo ogni settimana, ma non sapevo che ti interessasse'. Al che, mi dice 'No, per la sceneggiatura. Non hai letto la scena?'...'No'. Quindi salta in piedi, corre fuori dalla stanza e rientra con la sceneggiatura colpendomi con la stessa. Mi urla 'Pagina 85! Leggi! Leggi!' E si siede lì, come un bambino, a guardare me che la leggo".

Fan della Marvel, cosa vi aspettate da questa nuova serie? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più