Falcon e Winter Soldier: nuove Informazioni sulle Serie Inedite. Torneranno Interpreti di Civil War

Falcon e Winter Soldier: nuove Informazioni sulle Serie Inedite. Torneranno Interpreti di Civil War

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Ci sono finalmente nuovi aggiornamenti riguardanti la serie tv su Falcon e Winter Soldier, della quale annuncio abbiamo parlato in questo articolo.

Queste notizie riguarderebbero i personaggi di Sharon Carter, interpretata da Emily VanCamp (Revenge) e Zemo, il cui volto è stato prestato da Daniel Bruhl (visto di recente nella serie The Alienist). Pare che rivedremo questi due personaggi nella serie, dopo che le loro trame non erano state concluse del tutto dal recente film Avengers: Endgame.

Falcon e Winter Soldier: nuove Informazioni sulle Serie Inedite. Torneranno Interpreti di Civil War

Nel corso di un recente Q&A su Reddit, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), avrebbe affermato che ama particolarmente andare a ripescare personaggi "perduti". Non è da scartare dunque l'ipotesi che rivedremo ulteriori personaggi della saga.

Ricordiamo che Falcon e Winter Soldier, saranno interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, i volti originali dei due supereroi. Riproponiamo anche l'articolo in cui abbiamo parlato dei dettagli di questa e altre serie correlate, prodotte da Disney+.

Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi, nel caso di ulteriori notizie su questa serie inedita, per la quale dovremo purtroppo attendere fino ad agosto del prossimo anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più