Falcon and The Winter Soldier: Ripartono le Riprese della Serie TV targata Disney?

Falcon and The Winter Soldier: Ripartono le Riprese della Serie TV targata Disney?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando lo staff di The Falcon and The Winter Soldier comincerà nuovamente a lavorare alle riprese, farà ritorno a Praga, la città ceca in cui lo show Disney+ stava girando quando dovette improvvisamente fermare il tutto a causa della pandemia.

Il mini-scoop è stato scoperto grazie a un recente post su Facebook di un'agenzia di casting ceca. Nel post, l'agenzia rivela una data in cui i potenziali attori potranno entrare e registrarsi come comparse durante la produzione di Tag Team, il titolo provvisorio di The Falcon and The Winter Soldier. Come conferma il post, la serie ha il potenziale per debuttare a luglio o agosto, anche se non è stato ancora confermato un calendario.

In una recente rassegna stampa, il protagonista della serie Anthony Mackie ha confermato che erano rimaste pochissime riprese da fare quando lo show ha dovuto fermarsi per il Coronavirus: "Sono felice di dire che non siamo stati cancellati, siamo in attesa. Quindi torneremo, si spera che presto, per finire i lavori".

"Abbiamo ancora un po' di riprese da fare, ma tutti sono certi che ce la faremo coi tempi. Non siamo stati cancellati. Perché sai, in questo settore quando dici che fai una piccola pausa e poi tornerai presto significa che non tornerai mai più" ha continuato ridendo.

All'inizio del mese, il co-protagonista di Mackie, Sebastian Stan, ha dichiarato che mancavano solo due o tre settimane di lavoro per completare le riprese.

Il debutto di The Falcon and The Winter Soldier è attualmente previsto per agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più