Euphoria 2: Nika King commenta il Rapporto con il Personaggio di Zendaya

Euphoria 2: Nika King commenta il Rapporto con il Personaggio di Zendaya

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'acclamata serie TV statunitense Euphoria si sta avvicinando alla fine della sua seconda stagione e, nonostante il grande successo, il terzo capitolo potrebbe essere l'ultimo secondo HBO.

Durante alcune scene molto intense dello show, creato e scritto da Sam Levinson, Zendaya - interprete di Rue - è dovuta essere molto dura con Nika King, che interpreta la madre Leslie. Durante i suoi crolli emotivi e mentali, la giovane protagonista si lascia andare anche alle parolacce e alle volgarità, un dettaglio che l'attrice King non ha particolarmente apprezzato.

Molti spettatori hanno fatto notare, a tal proposito, che sembra davvero poco autentico che Rue usi un linguaggio così volgare di fronte alla madre in una famiglia afroamericana, aprendo una discussione sui social.

Durante una recente intervista, King ha parlato proprio delle scene più intense con Zendaya, rivelando che se Rue fosse stata sua figlia non si sarebbe di certo comportata come Leslie:
"Quando Rue diventa volgare penso: 'Non esiste che in una famiglia di colore, una figlia abbia costantemente un linguaggio così scurrile. Probabilmente le avrei tirato una scarpa!".

L'attrice di Miami ha anche voluto sottolineare come ha risolto il disagio iniziale:
"Sam Levinson e Zendaya mi dicevano: 'Lascia stare la volgarità. Si tratta del fatto che è sotto l'effetto di stupefacenti, è fatta'. E io lasciavo perdere: 'Ok, non le risponderò'. Ma dentro di me, in quanto Nika, avrei voluto risponderle".

Nella seconda stagione della serie TV Rue è di nuovo fuori controllo. La giovane protagonista è caduta nuovamente nelle sue dipendenze, forse in maniera ancor più grave della prima volta, e non riesce a gestire le sue emozioni e il suo dolore, che sfoga negli scontri verbali con la madre.

Euphoria è disponibile su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più