Euphoria 3 ci sarà! La Serie TV di HBO è stata Rinnovata per una nuova Stagione

Euphoria 3 ci sarà! La Serie TV di HBO è stata Rinnovata per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Preparatevi a festeggiare: Euphoria tornerà per la terza stagione!

Creata, scritta, diretta e prodotta da Sam Levinson (e basata sull'omonima serie israeliana), Euphoria segue la diciassettenne Rue (Zendaya), che cerca di trovare la speranza mentre affronta le paralizzanti pressioni di dolore e dipendenza.

La seconda stagione vede nel cast anche Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
Il finale di stagione andrà in onda domenica 27 febbraio.

Dopo circa due anni e mezzo (tranne un paio di speciali standalone di metà pandemia), la premiere della seconda stagione di Euphoria ha debuttato come l'episodio più visto di una serie HBO.

"Sam, Zendaya, l'intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore", ha dichiarato Francesca Orsi, EVP della programmazione HBO. "Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di talento o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più