Euphoria 2: un Episodio Speciale? Le Parole della Star Zendaya

Euphoria 2: un Episodio Speciale? Le Parole della Star Zendaya

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Euphoria è una serie che ha riscosso un grandissimo successo soprattutto oltreoceano, probabilmente per la tematica trattata.
Dopo una prima stagione sorprendente, i produttori avevano già fatto partire i lavori per la realizzazione della seconda stagione, ma la pandemia ha sconvolto tutti i piani e rimandato il tutto a data da destinarsi.

Ora però arrivano grandi notizie per i fan del teen drama del momento, e la fonte, più che autorevole, è quella di Zendaya, interprete di Rue Bennet nello show HBO, che al "Jimmy Kimmel Live!" ha dichiarato che i produttori stanno pensando ad un episodio speciale con una troupe limitata, come assaggio prima di poter gustare la seconda stagione:
"Stiamo cercando di capire come essere in grado, alla fine, di creare una seconda stagione che ci renda orgogliosi e di ottenere tutto il meglio che vogliamo, ma nella totale sicurezza. Potremmo finire per fare un piccolo episodio speciale che faccia da ponte con la seconda stagione. Non so come descriverlo, ma un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro, in modo tale da dare a tutti coloro che amano il nostro show un piccolo assaggio così che abbiamo qualcosa da gustare finché non saremo in grado di entrare nel vivo della seconda stagione".

Un'idea molto interessante nonostante possa apparire come un contentino in attesa della portata principale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più