Euphoria 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Euphoria 2: il Teaser Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Quando sei più giovane, tutto sembra così permanente. Ma quando invecchi, inizi a capire che nulla è per sempre e tutti quelli che ami possono allontanarsi”.

Risuonano le parole di Rue (Zendaya, presto sul grande schermo nel terzo film di Spider-Man), la giovane e problematica protagonista di Euphoria, che dando libero accesso ai suoi pensieri, accompagna il pubblico nella visione del teaser trailer ufficiale dei nuovi episodi dello show.

L’acclamata serie della HBO, dopo i due special andati in onda a dicembre e gennaio che hanno focalizzato l’attenzione proprio su Rue e la sua amica Jules (Hunter Schafer), è pronta infatti a tornare con la seconda stagione, e il video trapelato online, rivela che la data della premiere non è poi così distante.

Stando alla sinossi, le nuove puntate seguiranno le vite dei giovani teenager che si intrecciano nella città di East Highland, in California, dove l’adolescente Rue continua il suo viaggio in cerca di speranza, mentre lotta per resistere alle pressioni derivate dalla perdita, dall’amore e soprattutto dalla dipendenza.

Insieme a Zendaya e Schafer, il cast vede fra gli altri la presenza di Sydney Sweeney, Alexa Demi, Barbie Ferreira, Maud Apatow e la new entry Dominic Fike.

Il prossimo ciclo di episodi debutterà il 9 gennaio su HBO.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più