Entergalactic: svelata la Data di Uscita della nuova Serie Animata targata Netflix

Entergalactic: svelata la Data di Uscita della nuova Serie Animata targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato un teaser trailer che annuncia la data di uscita di Entergalactic, la serie animata musicale per adulti basata sull'omonimo album in uscita del rapper, cantante e attore Kid Cudi. La serie TV è stata creata da Kenya Barris e Scott Mescudi, meglio conosciuto con il nome d'arte Kid Cudi, che è anche protagonista. 

Entergalactic presenterà la musica del nuovo album dell'artista. Lo spettacolo segue un giovane artista di nome Jabari, doppiato da Mescudi, mentre cerca di bilanciare amore e successo. Trovare il secondo porta Jabari un passo più vicino al primo, quando, trasferitosi nell'appartamento dei suoi sogni, fa la conoscenza della sua nuova vicina, la fotografa it-girl Meadow, doppiata da Williams. Un'esplosione di arte, musica e moda, Entergalactic si svolge nell'unica città in grado di gestirle tutte e tre: New York.

Il cast vocale comprende anche Timothée Chalamet, Ty Dolla $ign, Laura Harrier, Vanessa Hudgens, Christopher Abbott, 070 Shake, Jaden Smith, Keith David, Teyana Taylor, Arturo Castro e Macaulay Culkin. La serie TV è scritta da Ian Edelman e Maurice Williams e diretta da Fletcher Moules. Barris e Mescudi figurano anche come produttori esecutivi.

Entergalactic debutterà il 30 settembre su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più