Emily VanCamp, Kat Dennings, Randall Park fanno ritorno all'Universo Marvel per le nuove Serie TV

Emily VanCamp, Kat Dennings, Randall Park fanno ritorno all'Universo Marvel per le nuove Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proseguono gli aggiornamenti dal D23 Expo riguardanti le serie tv che saranno prodotte per Disney+.

Sembra che faranno ritorno, per gli show dedicati a Scarlet Witch e WandaVision, alcuni volti noti del piccolo schermo e dell'universo Marvel.

Parliamo nello specifico di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli di Darcy Lewis (che nei film di Thor lavorava per gli scienziati Erik Selvig e Jane Foster) e Jimmy Woo (un ex agente della S.H.I.E.L.D. e agente di libertà vigilata di Ant-Man).

Emily VanCamp, Kat Dennings, Randall Park fanno ritorno all\'Universo Marvel per le nuove Serie TV

Ci sono anche notizie riguardanti Kathryn Hahn, che si unirà al cast delle delle due serie nel ruolo di un nuovo personaggio non specificato.

E si rende noto che anche Emily VanCamp (Revenge, The Resident) riprenderà il suo ruolo di Sharon Carter (ovvero Agente 13, nipote di Peggy Carter nel MCU e alleato di Captain America).

Insomma, un sacco di apprezzati ritorno per i nuovi show di Disney+, e sicuramente potremo aspettarcene molti altri.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per nuovi aggiornamenti al riguardo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più