Emily in Paris: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Serie TV Netflix

Emily in Paris: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

É stato da poco reso disponibile il trailer ufficiale della nuova serie targata Netflix Emily in Paris, che vede come protagonista una giovane donna nella romantica Ville Lumière. Si tratta di una commedia rosa composta da dieci episodi che debutterà venerdì 2 ottobre sulla piattaforma di streaming americana.

La serie seguirà le vicende della protagonista Emily, un'ambiziosa dirigente marketing che si trasferisce a Parigi per un'opportunità di lavoro inaspettata. La sinossi recita:
"Incaricata di portare un punto di vista americano a una venerabile azienda di marketing francese, le culture si scontrano mentre Emily si adatta alle sfide della vita in una città straniera, mentre si destreggia tra la sua carriera, nuove amicizie e la vita amorosa".

Creata dal regista statunitense Darren Star (Younger, Sex and the City), la serie vede come attrice protagonista Lily Collins (Biancaneve, The Last Tycoon). Il cast comprende anche Ashley Park (Tales of the City), Philippine Leroy-Beaulieu (Chiami il mio agente!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (Ore 15:17 - Attacco al Treno) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra gli attori ricorrenti saranno presenti Kate Walsh (Grey's Anatomy, 13 Reasons Why, The Umbrella Academy), Willia Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più