Emily in Paris 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Prossima Stagione

Emily in Paris 3: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie all'evento TUDUM di Netflix abbiamo una prima occhiata alla prossima stagione di Emily in Paris, insieme alla data di rilascio sulla piattaforma di streaming: il 21 dicembre.

Secondo la sinossi ufficiale del prossimo capitolo, "Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere esattamente dove risiedono le sue lealtà - al lavoro e nella sua vita romantica - e cosa significano quelle decisioni per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena e svolte che la vita a Parigi offre".

Oltre a Lily Collins e Laviscount, lo spettacolo vede nel cast Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery e Camille Razat.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più