Emily in Paris 2 ci sarà! Netflix ufficializza il Rinnovo della Serie TV

Emily in Paris 2 ci sarà! Netflix ufficializza il Rinnovo della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il grandissimo successo di pubblico, dimostrato dalla permanenza per lungo tempo nella top 10 degli show più visti di Netflix, l'attesa notizia è finalmente giunta: Emily in Paris, la nuova comedy creata da Darren Star (Sex and the City), è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie narra le vicende di Emily, intrepretata da Lily Collins (Les Misérables), una vivace blogger che lavora nel settore marketing a Chicago. In seguito ad un avanzamento di carriera, viene trasferita a Parigi per seguire e portare il punto di vista americano in un’azienda pubblicitaria francese.

L’annuncio del rinnovo è stato effettuato tramite un post pubblicato sull'account ufficiale del colosso dello streaming, in cui è possibile vedere un simpatico video che mostra tutti i protagonisti della serie intenti a svolgere azioni di vario tipo, ma tutte legate dalla parola “deux”(due in francese), nonché da una fittizia, ma simpatica lettera scritta dalla datrice di lavoro della protagonista, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu).

Il messaggio recita:” Scriviamo per informarvi con rammarico che Emily Cooper dovrà rimanere a Parigi per un lungo periodo di tempo. Nonostante i suoi modi presuntuosi e la mancanza di una precedente esperienza nel marketing dei beni di lusso, è comunque riuscita ad affascinare alcuni dei nostri clienti più esigenti durante la sua breve permanenza a Savoir. Chiamalo ‘bonne chance’ o inventiva americana – propendo più per il primo – i suoi risultati sono impressionanti”.

Nell'attesa di poter vedere i nuovi episodi, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più