Elisabeth Moss al lavoro su una nuova Serie TV "Thriller Neo-Noir Psicosessuale" per Hulu

Elisabeth Moss al lavoro su una nuova Serie TV "Thriller Neo-Noir Psicosessuale" per Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice Elisabeth Moss, famosa per il ruolo di Peggy Olson in Mad Men, ma soprattutto per interpretare l'ancella June in The Handmaid's Tale, ha da poco siglato un accordo con il servizio streaming di Hulu e Fox 21 Television Studios, per la realizzazione di una serie TV antologica dal titolo "Black Match".

Lo show, prodotto grazie alla società della stessa Moss, "Love & Squalor Pictures, viene descritto come un thriller neo-noir psicosessuale e coinvolgerà l'interprete statunitense anche nel ruolo della protagonista, mentre alla regia troveremo Mike Barker (Outlander e Fargo).

"Elisabeth è una forza creativa inarrestabile nel mondo della televisione e del cinema, sia davanti che dietro la macchina da presa" - ha affermato Craig Erwich, vice presidente senior agli Originali di Hulu - "É stata parte integrante del successo di Hulu, dalla sua performance vincitrice di un Emmy Award in The Handmaid's Tale fino alla sua particolare lungimiranza per lo show in veste di produttrice esecutiva. Siamo orgogliosi di essere la casa streaming delle incredibili storie che lei e la sua società di produzione creeranno e non vedo l'ora di vedere Love & Squalor pictures dar vita a Black Match per tutti i spettatori".

La stessa Moss ha dichiarato:
"Per il grande e piccolo schermo vogliamo sviluppare storie forti e uniche, che siano inclusive e rappresentino il mondo che vediamo intorno a noi. Siamo molto orgogliosi della lista che stiamo costruendo, composta da progetti che spaziano da un target ampio e commerciale a lavori più oscuri e impegnativi. Craig Erwich e Hulu sono stati dei partner fantastici nelle tre stagioni di The Handmaid's Tale, e sono entusiasta di iniziare una collaborazione creativa con Berte Salke e tutti quelli di Fox 21".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più