Svelati i Nuovi Personaggi della Serie Sequel di The L Word

Svelati i Nuovi Personaggi della Serie Sequel di The L Word

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The L Word, serie trasmessa da Showtime tra il 2004 ed il 2009 per la lunghezza di sei stagioni, avrà un sequel! Si chiamerà The L Word: Generation Q e torneranno i volti storici di Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey, che riprenderanno i loro personaggi.

Ad affiancare le attrici ci saranno delle new entry che andranno a caratterizzare nuovi personaggi del mondo LGBTQIA, il tutto inserito nel suggestivo scenario di Los Angeles. Così, dopo i già annunciati Arienne Mandi, Rosanny Zayas (The Code) e Leo Sheng, anche Jacqueline Toboni si aggiunge al cast del sequel dello show.

Ecco svelati i nuovi personaggi del sequel di The L Word

L’attrice americana, conosciuta per la sua partecipazione nelle serie Grimm e Easy, interpreterà Sarah Finley, un'assistente affascinante ma poco concentrata, in lotta per conciliare il suo orientamento sessuale con la sua educazione religiosa. Mandi sarà Dani Nùñez, una figura potente nell'ambito delle pubbliche relazioni la cui ambizione è messa alla prova solo dalla sua coscienza. Zayas vestirà i panni di Sophie Suarez, una potente produttrice televisiva che, mentre tiene al sicuro il suo cuore, è disposta a mettere le esigenze degli altri prima delle proprie. Infine, Sheng interpreterà Micah Lee, uno zelante e sincero professore aggiunto costretto ad affrontare il suo punto debole, l’essere vulnerabile.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più