Ecco cosa vi direbbe Dr. House - Il Post di Hugh Laurie sull'Epidemia da Coronavirus

Ecco cosa vi direbbe Dr. House - Il Post di Hugh Laurie sull'Epidemia da Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"Non posso parlare a nome di House ovviamente, nessuno mi ha scritto parole abbastanza intelligenti per l'occasione, ma sono abbastanza sicuro che direbbe, che non si tratta di 'risolvere' il Covid. Questa è un'epidemia, non un problema diagnostico. La risolveremo tutti insieme stando distanti".

Hugh Laurie, nelle vesti di uno dei più famosi dottori della televisione e non solo, scrive la propria opinione su Twitter, riconoscendo l'impossibilità di parlare per il medico della serie tv statunitense, ma sostenendo la linea del buonsenso che non appartiene preferibilmente ad un genio. La mattia, in questa occasione, si conosce e non servono riscontri particolari da affidare al geniale e controverso dottore della Medical Division. 

Il tweet dell'attore inglese ha stimolato la curiosità dei fan che hanno sostenuto le sue parole impossessandosi dei meme "non è lupus" ipirato al dramma medico. Durante questo mese, il collaboratore di lunga data di Laurie, Stephen Fry ha lanciato un appello alla gentilezza in mezzo alla crisi della salute pubblica.

In compenso, Dottor. House è in onda tutti i giorni su Sky Uno da oggi, oltre che su Prime Video. Nonostante tutto si può continuare la quarantena in ottima compagnia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più