Dracula: Concluse le Riprese della nuova Serie di Steven Moffat e Mark Gatiss

Dracula: Concluse le Riprese della nuova Serie di Steven Moffat e Mark Gatiss

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli appassionati dell'horror classico, sono ufficialmente terminate le riprese per Dracula, l'attesissima nuova mini-serie targata BBC che sarà disponibile prossimamente sul servizio di streaming video Netflix.

Il co-creatore dello show Mark Gatiss infatti, lo ha annunciato ufficialmente insieme al suo secondo, Stephen Moffat, divenuti celebri per l'accattivante serie tv Sherlock. Gatiss e Moffat hanno appunto collaborato per la realizzazione di Dracula, strutturato in stile mini-serie composta da tre episodi, la cui data di uscita è attualmente sconosciuta.

Gatiss ha annunciato il termine delle riprese tramite un tweet che recita quanto segue:

"Bene, sono terminati i lavori per Dracula dopo sette mesi straordinari. Non ci crederete, ma quando stavamo allineando l'ultima inquadratura, un pipistrello è volato nello studio. Come in un aneddoto da convention!"

Cast

Dracula: Concluse le Riprese della nuova Serie di Steven Moffat e Mark Gatiss

Nel cast dello show, troviamo Claes Bang nel ruolo principale, affiancato da Sacha Dhawan, Nathan Stewart-Jarrett, Catherine Schell, Youssef Kerkour e Clive Russell. Inoltre, la prima parte della serie sarà diretta da Jonny Campbell (Westworld), mentre la seconda parte sarà diretta da Damon Thomas (Killing Eve); la terza, infine, da Paul McGuigan (Sherlock).

Dracula è ispirato al celebre romanzo di Bram Stroker che tutti conosciamo ed è stato scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss. I tre episodi avranno una durata di circa 90 minuti ciascuno.

Non ci resta che aspettare news sulla data di uscita dello show e, nell'attesa, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più