Dopo You e Pretty Little Liars, il nuovo progetto di Shay Mitchell sarà Dollface

Dopo You e Pretty Little Liars, il nuovo progetto di Shay Mitchell sarà Dollface

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il personaggio di Shay Mitchell, Emily Fields, prosegue il suo percorso sentimentale nello spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists (in onda dal 20 Marzo 2019, ma inedito in Italia), e dopo la sua recente apparizione in You, l'attrice firma un contratto con la piattaforma di streaming Hulu. L'accordo prevede che la Mitchell abbia un ruolo stabile nella comedy "Dollface".

In questa nuova serie tv, Shay Mitchell spalleggerà le note attrici Kat Dennings di 2 Broke Girls e Brenda Song (London Tipton in "Zack e Cody al Grand Hotel").

Lo show è stato scritto e verrà prodotto da Jordan Weiss (People of Earth), e seguirà la storia di Jules, (interpretata dalla Dennings) una giovane donna che, dopo aver chiuso il rapporto con il fidanzato storico, si ritrova a dover ricominciare a vivere la sua vita ed a riallacciare i rapporti con le amiche che aveva perso a causa del fidanzamento. Brenda Song farà la parte di una delle due ex migliori amiche di jules, Madison, donna sicura e risoluta che lavora nelle pubbliche relazioni. Invece il ruolo di Shay Mitchell, sarà quello dell'amica dai tempi del college di jules , Stella, descritta come uno spirito libero ed affascinante edonista.

Purtroppo non ci sono ancora date ufficiali per l'uscita di questo nuovo prodotto targato Hulu, sappiamo soltanto che l'annuncio dove veniva ordinata la puntata pilota, risale al 17 novembre 2017. Quindi non ci resta che aspettare.

Voi cosa ne pensate? siete curiosi di vedere le tre star in azione? fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più