Doom Patrol: Matt Bomer parla di futuri Crossover Televisivi con Prodotti DC

Doom Patrol: Matt Bomer parla di futuri Crossover Televisivi con Prodotti DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le serie TV prodotte dalla rete televisiva The CW e facenti parte del cosiddetto "Arrowverse" hanno abituato i fan anno dopo anno all'atteso crossover in cui tutti gli eroi dei loro amati show si trovavano riuniti insieme per combattere una terribile minaccia.

La portata dell'evento è andata ampliandosi nel corso del tempo e l'ultimo trasmesso, "Crisis on Infinite Earths", durato ben cinque puntate, è stato il più audace mai realizzato, riuscendo a riunire, grazie alla presenza di molti cameo, un vastissimo numero di prodotti, cinematografici e seriali, tratti dai fumetti DC.

Una produzione di tal genere potrebbe aprire la possibilità alla realizzazione di altri crossover, anche fra serie TV prodotte da emittenti differenti fra loro,

Matt Bomer (The Sinner e American Horror Story) è intervenuto recentemente sull'argomento, e sulla possibilità di vedere la serie TV Doom Patrol, in cui veste i panni dell'ex pilota di aerei Larry Trainor/ Negative Man, incrociare la strada con un altro programma, ha dichiarato: "Non riesco a vederlo, penso che lo show sia abbastanza pieno così com'è. Ma quelle decisioni sono molto al di sopra delle mie competenze. E sono sicuro che se Jeremy Carver decidesse di farlo, lo farebbe in modo fantastico. Quindi sono pronto per qualsiasi cosa."

Per ora dunque sembra non bollire nulla in pentola, ma chissà che in futuro non si possa vedere questi pazzi protagonisti interagire con altri supereroi.

Nel frattempo in America è stato da poco pubblicato il quarto episodio della seconda stagione di  Doom Patrol, dal titolo "Sex Patrol", mentre in Italia ancora non è disponibile la data di messa in onda delle nuove puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più