Doom Patrol 3: le New Entry del Cast della Stagione Inedita. Vedremo anche il Figlio di David Tennant

Doom Patrol 3: le New Entry del Cast della Stagione Inedita. Vedremo anche il Figlio di David Tennant

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli stravaganti protagonisti di Doom Patrol sono pronti a fare la conoscenza di due nuovi personaggi altrettanto insoliti e singolari.

Dopo il recente ingresso dell’attrice Michelle Gomez (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), è stato infatti annunciato che Sebastian Croft e Ty Tennant si sono uniti al cast della terza stagione dello show basato sui fumetti della DC.

I due interpreteranno Edwin Paine e Charles Rowland, meglio conosciuti come i Dead Boy Detectives, una coppia di adolescenti fantasmi che anziché raggiungere l’aldilà, hanno deciso di rimanere sulla Terra per indagare su numerosi crimini legati al soprannaturale.

Creati da Neil Gaiman (Good Omens e American Gods), in collaborazione con Matt Wagner e Malcolm Jones III, i personaggi sono apparsi per la prima volta nel 1991 sulle pagine di "The Sandman" 25, sotto la targhetta Vertigo.

Croft è conosciuto per il ruolo del giovane Ned Stark nella sesta stagione de Il Trono di Spade, nonché per la sua partecipazione ad altri show come Penny Dreadful, mentre Tennant, figlio dell’omonimo David (Decima incarnazione di Doctor Who), è apparso nel film Tolkien del 2019.

La nuova annata di Doom Patrol, entrata ufficialmente in produzione all’inizio dell’anno, non ha ancora una data effettiva di uscita, ma il suo debutto sembra essere previsto per il 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più