Doom Patrol 2x09: il Video Promozionale del Finale di Stagione

Doom Patrol 2x09: il Video Promozionale del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

DC Universe ha rilasciato in rete il promo ufficiale di “Wax Patrol”, l’imminente finale della seconda stagione di Doom Patrol. Per tutta la stagione, il team ha avuto a che fare con problemi profondamente personali, mentre si dibattono anche con una triste verità: Niles sta morendo e qualcuno deve sopravvivere per prendersi cura di sua figlia.

In "Dad Patrol" di questa settimana, gli spettatori hanno appreso che Dorothy non è per sempre una bambina. Niles ha cercato di mantenere sua figlia bambina perché quando maturerà, Candlemaker si scatenerà. Questa settimana, Dorothy ha raggiunto la pubertà, dando il momento giusto per l'ascesa del Candlemaker e, dall'aspetto dell'anteprima, ne vedremo delle belle.

La sinossi ufficiale recita:
"Prima di poter salvare il mondo da Candlemaker nel finale della stagione 2, i membri della Doom Patrol devono affrontare i loro amici d'infanzia immaginari. Nel frattempo, Jane riflette sulla prima volta che Miranda (la guest star Samantha Marie Ware" diventa la personalità principale, e Dorothy deve prendere una fatidica scelta".

Nell'anteprima, mentre le cose si complicano per Dorothy, la sua amica immaginaria Herschel (il ragno gigante) si rivolge al resto della Doom Patrol per chiedere aiuto.

L'episodio approfondirà anche alcune cose su Miranda, qualcosa di cui abbiamo un piccolo assaggio nell'anteprima. Ci sono ancora così tante domande su cosa significhi il ritorno di Miranda per The Girl - e Jane di conseguenza- quindi ottenere di più dalla storia di Miranda potrebbe far luce sulle cose man mano che la stagione volge al termine.

Composta da un totale di nove episodi, la seconda stagione di Doom Patrol sta andando in onda negli USA sulle piattaforme di DC Universe e HBO Max, nuovo servizio streaming targato Warner Bros attivo già da qualche mese.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più