Doom Patrol 2: rilasciato un nuovo Video della Stagione in arrivo Questa Notte in America

Doom Patrol 2: rilasciato un nuovo Video della Stagione in arrivo Questa Notte in America

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Gli assurdi e adorabili personaggi di Doom Patrol, nati dalle pagine dei fumetti DC, stanno finalmente per tornare con il loro secondo appuntamento seriale: la nuova stagione infatti debutterà in America sulla piattaforma DC Universe e sul nuovissimo servizio streaming HBO Max proprio oggi 25 giugno.

Nei prossimi episodi la squadra più sconclusionata di supereroi dovrà da un lato elaborare i sentimenti scaturiti dalla rivelazione che il colpevole di tutti i loro problemi è il loro stesso capo, Niles Caulder (Timothy Dalton, visto in Penny Dreadful), dall'altro fare i conti con l'arrivo della figlia di quest'ultimo, Dorothy (Abigail Shapiro), e con i suoi pericolosi poteri.

Come se tutto ciò non bastasse, dopo la sconfitta di Mr. Nobody, nuovi villain metteranno i bastoni fra le ruote ai protagonisti: Dr. Tyme e Red Jack.

Nel frattempo, per ingannare l'attesa e stuzzicare i fan, è stato pubblicato su Twitter un video un po' particolare che anticipa i nuovi episodi: infatti in pochi secondi vengono mostrate in rapidissima successione moltissime immagini e riuscire a distinguere quel che si sta visionando, è un po' un'impresa.

Sicuramente una clip divertente che rispecchia in pieno lo stile dello show e prepara gli spettatori a nuove e folli avventure.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più