Doctor Who su Disney+? Lo Showrunner Russell T Davies rompe il Silenzio

Doctor Who su Disney+? Lo Showrunner Russell T Davies rompe il Silenzio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia che la Walt Disney Company sarebbe stata coinvolta nel futuro di Doctor Who ha colto di sorpresa i fan del franchise. L'accordo è stato annunciato come collaborazione tra la BBC e la Disney Branded Television, portando l'imminente nuova stagione dello spettacolo sulla piattaforma di streaming Disney+ in tutto il mondo. Cominciarono quindi rapidamente a circolare voci secondo cui la Disney avrebbe avuto una grande mano nel plasmare la serie TV e il suo contenuto, compresi i rumor su un budget enorme che avrebbe potuto far competere lo spettacolo con Gli Anelli del Potere.

Da allora i creatori dello show non hanno parlato di nessuna delle speculazioni e dei discorsi del fandom, ma in una nuova intervista Russell T Davies ha messo le cose in chiaro su almeno uno dei concetti. Lo showrunner ha commentato specificamente la voce secondo cui il budget dello show sarebbe cresciuto fino a 10 milioni di dollari per episodio:
"Questo è esagerato. Se quello fosse il budget, vi parlerei dalla mia base sulla Luna...Questo non è il budget, e temo che una disinformazione del genere crei false aspettative. Tuttavia, abbiamo un bel budget e siamo molto contenti di come stiamo procedendo".

Il 14° e il 15° Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi - per il 60° anniversario dello spettacolo, di cui è stato rilasciato un nuovo teaser.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più