Doctor Who: secondo Russell T. Davies sono in arrivo nuovi Spin-off della Serie TV

Doctor Who: secondo Russell T. Davies sono in arrivo nuovi Spin-off della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante un'intervista Russell T. Davies ha parlato della prossima stagione di Doctor Who e del suo grande e atteso ritorno al franchise. Non solo, lo showrunner ha spiegato che l'introduzione di una serie TV spin-off è un suo obiettivo da molto tempo. Guardando al panorama dell'intrattenimento, non mancano sicuramente storie nate da progetti di successo. In particolare, Davies fa riferimento alle offerte di Star Trek su Paramount+ con estrema invidia, e vorrebbe qualcosa di simile per Doctor Who.

Mentre finora non c'è stato un budget necessario per realizzarlo, le cose sono cambiate con la partnership di Disney:
"Ho pensato - senza alcuna critica nei confronti delle persone che gestivano lo spettacolo in quel momento, perché lo stavano facendo secondo le misure della BBC - che era giunto il momento per la fase successiva di Doctor Who. Pensavo che le piattaforme di streaming fossero pronte, gli spin-off sono pronti; ho sempre creduto negli spin-off quando ero lì", ha rivelato Davies. "Ho fatto Torchwood come spin-off, e anche The Sarah Jane Adventures. Quegli spin-off sono andati in declino quando me ne sono andato, e posso capire perché. E me ne sono andato dopo il 2008, quando i soldi sono diventati ancora meno. Ora penso che sia abbastanza giusto che i soldi vengano spesi per altre cose".

Il 14° e il 15° Dottore torneranno a novembre 2023 per almeno tre episodi - per il 60° anniversario dello spettacolo, di cui è stato rilasciato un nuovo teaser.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più