Doctor Who: Peter Capaldi e Mark Gatiss di nuovo Insieme per uno Special Natalizio

Doctor Who: Peter Capaldi e Mark Gatiss di nuovo Insieme per uno Special Natalizio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ottime notizie per i fan del dodicesimo Dottore!
Peter Capaldi tornerà questo Natale per un nuovo special Natalizio di BBC.

Ma le notizie non finiscono qui: sembra infatti che oltre all'attore britannico, farà il suo ritorno per questo speciale anche Mark Gatiss, interprete in Doctor Who e showrunner di tale serie.

I due faranno il loro ritorno sul piccolo schermo per la Christmas Ghost Story di quest'anno, su BBC Four.

La storia raccontata sarà un adattamento del racconto Martin's Close di M. R. James.
Di seguito la sinossi ufficiale:
"1684. John Martin è sotto processo e la sua vita è a rischio. D'innanzi a lui, il famigerato "giudice impiccato", George Jeffreys.
Ma questo non è un caso di omicidio. Perché l'innocente ragazza di cui Martin è stato accusato dell'omicidio è stata vista dopo la sua morte..."

La notizia è già stata commentata dallo stesso Mark Gatiss, che ha espresso felicità per l'opportunità di partecipare al progetto:
"Dopo l'apprezzabile successo di The Dead Room dello scorso anno, è un privilegio incredibile portare avanti la tradizione del Christmas Ghost Story di BBC Four - e cosa c'è di meglio di una delle mie storie preferite del grande maestro M. R. James"?

Seguirete i due apprezzati attori in questo progetto inedito?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più