Doctor Who: i Fan sono entusiasti del Ritorno di Christopher Eccleston nel Franchise

Doctor Who: i Fan sono entusiasti del Ritorno di Christopher Eccleston nel Franchise

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il fandom di Doctor Who ha ricevuto una notizia sorprendente nelle scorse settimane: Christopher Eccleston torna ufficialmente nel franchise! 

Eccleston è pronto a riprendere il suo ruolo di Time Lord in una serie di storie audio, propriamente intitolata Doctor Who - The Ninth Doctor Adventures, con la prima serie di episodi, Ravagers, che dovrebbe essere lanciata a maggio. 

Di seguito, la descrizione ufficiale del dramma, che vedrà il Dottore di Eccleston affiancato da un cast di nuovi personaggi: "Sulla sfera della libertà, il Dottore sta per chiudere il malvagio impero degli affari di Immersive Games. È assistito da un valoroso chef di cucina di nome Nova. Ma il suo piano fallisce in modo spettacolare ..Ora, il Dottore deve reagire per scoprire cosa è successo per far si che andasse tutto così male. Il suo viaggio lo porta attraverso Piccadilly Circus nel 1959, Belgio 1815 e mondi futuri lontani in cui le intelligenze delle macchine considerano la vita senziente come un semplice biocarburante.
Dove si inserisce la misteriosa vecchia Audrey? La bevanda aliena Charganzi è sicura da bere? E c'è davvero qualcosa che il Dottore può fare per impedire che l'intero universo venga divorato?".

La storia sarà interpretata anche Camilla Beeput nei panni di Nova, Jayne McKenna nei panni di Audrey, Jamie Parker nei panni del Capitano Halloran, Dan Starkey nei panni di Marcus Aurelius Gallius, Ben Lee nei panni del tenente Farraday e Clare Corbett.

Nei giorni successivi alla conferma del ritorno di Eccleston, i fan si sono rivolti ai social media per condividere il loro affetto per l'attore e per ringraziarlo per l'impatto che ha avuto su Doctor Who. Ciò ha incluso il nuovo hashtag #EcclestonOurDoctor, per onorare i suoi contributi. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più