Doctor Who: Christopher Eccleston sta per Tornare nel Franchise!

Doctor Who: Christopher Eccleston sta per Tornare nel Franchise!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Big Finish Productions ha rilasciato il trailer del primo episodio di Doctor Who - The Ninth Doctor Adventures, che riporta Christopher Eccleston nei panni del Dottore, per la prima volta da quando l'attore ha lasciato Doctor Who. La prima serie di Doctor Who - The Ninth Doctor Adventures si intitola Ravagers e verrà lanciata a maggio. Sono tre storie scritte dal direttore creativo di Big Finish, Nicholas Briggs. Quelle storie inviano il Dottore in un nuovo viaggio con nuovi amici e nuove avventure. Ravagers include anche Camilla Beeput come Nova, Jayne McKenna come Audrey, Jamie Parker come Capitano Halloran, Dan Starkey come Marcus Aurelius Gallius, Ben Lee come Tenente Farraday e Clare Corbett come Ravagers.

Di segutitola sinossi ufficiale: "Sulla sfera della libertà, il Dottore sta per chiudere il malvagio impero degli affari di Immersive Games. È assistito da un valoroso chef di cucina di nome Nova. Ma il suo piano fallisce in modo spettacolare ..Ora, il Dottore deve reagire per scoprire cosa è successo per far si che andasse tutto così male. Il suo viaggio lo porta attraverso Piccadilly Circus nel 1959, Belgio 1815 e mondi futuri lontani in cui le intelligenze delle macchine considerano la vita senziente come un semplice biocarburante.
Dove si inserisce la misteriosa vecchia Audrey? La bevanda aliena Charganzi è sicura da bere? E c'è davvero qualcosa che il Dottore può fare per impedire che l'intero universo venga divorato?".

Big Finish ha anche rivelato i riassunti dei tre singoli episodi. Sono:

  • Sphere of freedom: Sulla sfera della libertà, il Dottore sta per chiudere un malvagio impero commerciale di Immersive Games. È assistito da un valoroso cuoco di cucina chiamato Nova. Ma il suo piano fallisce in modo spettacolare... E chi è esattamente Audrey?
  • Cataclysm: Nova è dislocata nel tempo mentre i Time Eddies sono fuori controllo. Nel frattempo, il Dottore sta per affrontare la fine dell'universo. O è solo la battaglia di Waterloo?
  • Food Fight: il TARDIS sta iniziando ad essere un po 'affollato! Audrey si ritrova perseguitata da un dottore spettrale.

"Voglio dire, è Doctor Who! È iconico! È molto energico, è pieno di azione", ha detto Beeput. "E Nova è un personaggio molto vivace e frizzante, ha molto atteggiamento, è molto divertente. E Chris è fantastico, è così caloroso e amichevole, il tipo di persona che ho subito sentito come se lo avessi conosciuto secoli fa, ha un calore così avvolgente su di lui. È un ambiente così incantevole che ti senti molto sicuro a lavorare con qualcuno come Chris che è un professionista così consumato - ed è di questo che si tratta!".

McKenna ha aggiunto: "Ho adorato la sceneggiatura , è la prima volta che recito in qualcosa del genere, è semplicemente fantastico! La cosa bella è lavorare con persone che sono così investite in questo e avere la possibilità di interpretare un personaggio in diverse fasi della sua vita è un grande regalo da fare ad un attore. Tutti quelli con cui stiamo lavorando, tutto il cast e le persone che ci stanno lavorando, sono così brillanti ed efficienti nel loro lavoro, che sembra che stessimo volando - tutti adorano farlo!".

Doctor Who - The Ninth Doctor Adventures: Ravagers uscirà a maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più